LOTITO IMMOBILIARE
VIA CAPORELLA (CENTRO STORICO) 2 - 85100 Potenza (Potenza)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Potenza - Giovanni Pascoli, 0

Rif.
€ 199.000 - Mq 133
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Descrizione

Vendesi a Potenza in Largo Pascoli Appartamento di mq. 133 posto al piano ammezzato.
L'immobile, in precedenza utilizzato come studio professionale, è composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, 3 camere, bagno, ripostiglio.
Ottimamente manutenuto e dotato di buona luminosità (no balconi), l'elevata altezza interna (h. 3,75) conferisce all'immobile un senso di ariosità ed ampiezza.
Completa la proprietà una cantina di mq. 5.
Altro valore aggiunto della proposta immobiliare è il diritto di parcheggio per n. 2 autovetture in area esterna condominiale, elemento fondamentale ed indispensabile vista l'ubicazione centrale dello stabile (vicino vari punti d'interesse come Tribunale, Università, Questura, ecc... ).
Ospitato all'interno di uno stabile signorile edificato in classico stile littorio intorno al 1940, la soluzione in oggetto rappresenta l'occasione perfetta per chi desidera stare in pieno nucleo urbano, ma con la comodità e la riservatezza della periferia.

Caratteristiche
Indirizzo: Giovanni Pascoli, 0
Totale mq: 133 mq
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1940
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 40
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 097134832


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici