LOTITO IMMOBILIARE
VIA CAPORELLA (CENTRO STORICO) 2 - 85100 Potenza (Potenza)
Contattaci

Ufficio in Vendita a Potenza - Nazario Sauro, 102

Rif.
Tratt. riservata - Mq 125
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Descrizione

Vendesi a Potenza in Via Nazario Sauro studio professionale di alta rappresentanza della superficie di mq. 125 (con possibile destinazione anche ad uso abitativo) + garage di mq. 45 anche eventualmente accorpato ad altra unità immobiliare, ad uso Ufficio, comunicante di mq. 125 con annesso ulteriore garage di mq. 45.
L'immobile, dotato di finiture ed arredi di pregio, è posto al 4° piano all'interno di un complesso elegante che accoglie svariate figure professionali, quali notai, avvocati, commercialisti, ingegneri, geometri.
Dotato di doppio ingresso che consente di ottenere due unità indipendenti.
Ottimamente ubicato in prossimità del Tribunale e dell'Università, la porzione immobiliare oggetto di Vendita rappresenta la soluzione ideale per studio legale o sede di società prestigiose.
Facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale "Potenza centro" ed a pochi passi dalla stazione.
La Vendita include anche quasi tutti gli arredi visionabili in foto.
SI VALUTA ANCHE LA Vendita DI META' SUPERFICIE.
TRATTATIVA RISERVATA, VERO AFFARE!

Caratteristiche
Indirizzo: Nazario Sauro, 102
Totale mq: 125 mq
Bagni: 2
Stato conservazione: Buono
Spese condominio: € 145
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 097134832


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici